Oggi avere il massimo comfort climatico possibile all’interno della propria abitazione senza rinunciare al risparmio energetico è reso fattibile dall’installazione dei condizionatori Daikin, che offrono numerose ed innovative soluzioni a basso impatto ambientale. Inverni rigidi, estati soffocanti, umidità, allergeni non rappresentano più un problema. Affidando il clima della propria abitazione ai condizionatori Daikin puoi rilassarti al caldo nei lunghi inverni nel tepore della tua casa e rigenerarti godendo di fresche temperature nella torrida stagione estiva, vivendo con i tuoi cari in assoluto benessere. Le numerose soluzioni per riscaldare, rinfrescare, controllare l’umidità, ventilare e purificare l’aria offerte dai prodotti Daikin consentono a tutti gli ambienti della tua abitazione di diventare il luogo confortevole e sano che hai sempre desiderato adattandosi al proprio stile di vita in ogni stagione dell’anno.

Le soluzioni di Daikin per ogni esigenza

 

Raffrescamento e riscaldamento di ogni stanza della casa, umidificazione, deumidificazione, purificazione dell’aria, sistemi di controllo intelligente sono le numerose funzioni disponibili offerte dalle apparecchiature Daikin.
Esteticamente eleganti e discreti, i condizionatori Daikin coniugano semplicità e raffinatezza con funzionalità e tecnologie innovative, per donarti benessere a 360 gradi. Immagina uno split armonicamente inserito nel tuo arredamento che, secondo le necessità, riscaldi o rinfreschi la tua casa in modo assolutamente silenzioso (massimo 19 dBA), che puoi controllare e gestire a distanza, mentre torni dal lavoro, attraverso uno smartphone, un tablet o un pc per programmare la temperatura che vorrai trovare al rientro a casa.
Varcare la soglia della tua abitazione e lasciarti avvolgere da un dolce tepore che scioglie lo stress accumulato durante la lunga giornata lavorativa, oppure beneficiare di una energizzante frescura ristoratrice nell’afosa stagione estiva è il massimo del comfort che la tua casa può offrirti.
Nel caso in cui la stanza dove soggiorni rimanga vuota per oltre venti minuti, immediatamente si attiva il programma di risparmio energetico; l’apparecchio in automatico abbassa o alza di due gradi la temperatura programmata. Nel momento in cui la stanza viene nuovamente abitata è subito reintrodotta la temperatura iniziale, evitando in tal modo inutili sprechi. Questo è reso possibile grazie ad un sensore intelligente o “intelligent Eye” in grado di registrare la presenza di persone nell’ambiente.

Come le tecnologie di Daikin ci aiutano a vivere meglio

 

Il sensore intelligente consente di dimenticare il fastidio di essere investito da correnti d’aria in quanto la ventilazione non si dirige verso le persone che soggiornano nell’ambiente. Gli apparecchi Daikin prevedono anche una funzione “flusso d’aria tridimensionale” che assicura una temperatura omogenea in ogni ambiente della casa, anche in quelli molto grandi. Spostandoti da una stanza all’altra non avverti mai la sgradevole sensazione di sbalzi di calore, ma sempre una temperatura costante e piacevole. Ciò è reso possibile da una combinazione di movimenti orizzontali e verticali delle alette.
Non ti devi preoccupare dell’aria che respiri, né del grado di umidità della tua casa perché un’ulteriore funzione dei condizionatori Daikin permette di umidificare e deumidificare l’aria.
Inoltre un innovativo filtro purificatore è in grado di assorbire batteri, virus, polvere, muffe e allergeni ed eliminare odori sgradevoli, rendendo la tua casa il luogo perfetto dove ricevere amici e parenti.
La tua abitazione coccola te e la tua famiglia garantendo salubrità, comfort e benessere in ogni stanza ed in ogni momento della giornata.
La notte, infatti, i condizionatori regalano sonni tranquilli a temperature ottimali e la serenità di respirare aria pulita e priva di allergeni e batteri.

Vivere circondati da comfort e benessere è quindi un sogno realizzabile, soprattutto sapendo che i condizionatori e i climatizzatori Daikin offrono soluzioni innovative e funzionali sempre nel rispetto dell’ambiente.

Condividi questo articolo...

Detrazioni fiscali condizionatori 2018

Le detrazioni fiscali sull'acquisto di condizionatori sono state riconfermate per tutto l'anno 2018 grazie alla Legge di Bilancio 2018. Se avete acquistato un condizionatore lo scorso anno dovrete dichiararlo nella dichiarazione dei redditi 2018 (che scadrà il 23...

read more

Quanto è importante la manutenzione?

Ricordiamo a tutti i nostri clienti di quanto sia importante la manutenzione periodica dei climatizzatori. Generalmente negli split ad uso di piccole e medie entità è buona abitudine pulire e sanificare la batteria di scambio termico i filtri interni e il radiatore...

read more

Video di configurazione Wi-Fi

Anche quando non sei in casa è possibile accendere, spegnere, impostare il funzionamento in raffrescamento o riscaldamento, regolare la temperatura ambiente e il flusso d’aria del climatizzatore. Un servizio moderno per un utente dinamico e consapevole, che vuole...

read more